Cerca nel blog

Face Painting, come fare la Fata Turchina



1 - Utilizzando il stencil dalla scatola, disegnare stelle sul tuo viso:- 3 o 4 stelle sulla fronte - piuttosto piccoli,2 - Quindi disegnare stelle leggermente più grandi sulle guance e, infine, una piccola stella sul mento.
Dipingi il resto del viso in blu.
3 - Per dare la vostra texture volto, l'uso di diverse tonalità di blu. Sulla tua fronte applicare un profondo blu tamponando il colore con una spugna (attenzione delle stelle!).
4 - Sul vostro naso e il resto del viso applicare misto blu con il bianco.5 - Fare rosa mescolando la vernice bianca e rossa, e applicare questo contorno occhi. È possibile sottolineare i vostri occhi in bianco per dare un effetto irreale, o in nero per un aspetto misterioso. Disegnare lunghe ciglia nere sotto gli occhi.6 - Con il pennello, compilare le stelle con la vernice bianca. Finisci il tuo trucco con glitter attorno alle stelle. Ora sembrano stelle cadenti! Aggiungere un piccolo tocco di rosa per le labbra e qualche glitter.
 7 - Coprire un bastone con un foglio di alluminio e posto una stella fatta di foglio in alto per effettuare una bacchetta magica.
Che cosa hai bisogno?
Colori: blue, Bianco, Rosso e Nero;
Matita: Nero e blue;
Glitter (Brillantini);
Pennello;
Spugna.

Nessun commento:

Posta un commento